Il Gran Norcino esprime solidarietà al popolo norvegese

Volentieri pubblichiamo il comunicato del Gran Norcino del Maialismo Occidentale appena pervenutoci.

“A nome dell’Unione Maialista Occidentale esprimaiamo il dolore che ci ha colpiti profondamente nell’apprendere del grave lutto che ha colpito il popolo norvegese.

Esprimiamo inoltre la massima solidarietà al popolo norvegese in questo momento in cui cerca la forza di opporre anticorpi a quel cancro fondamentalista che, evidentemente, ha messo qualche radice tra le menti di alcuni dei più semplici dei suoi cittadini.

Nessun tipo di integralismo, né di fondamentalismo, deve poter godere di alcuna comprensione o protezione da parte del nostro movimento, così è stato fin’ora e così continuerà ad essere in futuro.

Confidiamo nell’integrità etica dei nostri fedeli e in quella intransigente comunione con l’intera comunità umana che anima la nostra organizzazione e che va ben al di là della tolleranza, che sottintenderebbe una presunzione di qualche superiorità rispetto all’altro da noi, no!

Noi continueremo a batterci perché la nostra fede nel Divin Maiale sia riconosciuta alla pari di qualunque altra fede, senza ritenerci in alcun modo depositari di una verità più vera di alcuna altra. A ciascuno il suo Dio, o nessun Dio, e il suo credo, o nessun credo, le sue prescrizioni e il suo modus vivendi, purché nessun danno o limite alla libertà personale e/o di culto  e/o di espressione possa derivarne ad altri!

La missione di fratellanza che il Divin Maiale ci ha proposto e ogni giorno ci propone con il suo Divino Sacrificio sulle nostre mense ci aiuti e assista nel cercare sempre ciò che ci unisce e ci aiuti a trascurare ciò che ci divide.

Il Gran Norcino del Maialismo Occidentale li 23 Luglio 2011″

 

 

 

 

Annunci

Informazioni su bernardodaleppo

Sempre a casa mia, sempre fuori posto.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...