INPS risponde(??) al n°803164

Primo tentativo al numero 803164 dopo circa duattro minuti di attesa ho avuto la linea però nel giro di circa dieci secondi mentre cercavo di formulare il quesito la linea è caduta e mi sono sentito chiedere il livello di soddisfazione con tre livelli di domande a tre scelte ciascuna, nessuna risposta contemplava la caduta della linea, naturalmente.

Riproverò.

Informazioni su bernardodaleppo

Sempre a casa mia, sempre fuori posto.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a INPS risponde(??) al n°803164

  1. Antonio ha detto:

    Ho telefonato per richiedere l’Indennità di disoccupazione: primo tentativo al numero 803164.
    L’opzione non è contemplata fra quelle proposte (benché sia prevista a partire dal 31 marzo 2011), scelgo così l’opzione relativa alla richiesta di informazioni.
    Dopo circa 4-5 minuti risponde una prima impiegata alla quale passo la richiesta: l’impiegata mi dice di restare in linea, quindi arriva il solito questionario relativo alla qualità del servizio, infine termina la comunicazione.
    Al secondo tentativo, sempre scegliendo l’opzione “richiesta di informazioni” risponde un impiegato gentilissimo il quale provvede direttamente e velocemente all’evasione della mia richiesta.
    A dimostrazione del fatto che basta un po’ di buona volontà per fornire un buon servizio.

  2. mariagrazia ha detto:

    vorrei sapere se sono in pagamento per il 730

    • bernardodaleppo ha detto:

      Scusa il ritardo mariagrazia, ma qual’è il soggetto della tua domanda? Chi o cosa dovrebbe essere in pagamento?

  3. dicataldo rosa ha detto:

    buongiorno chiedo informazione cm mai nn sn ancora in pagamento i soldi dei tre figli io sn la signora dicataldo rosa nata 01 10 1980

    • bernardodaleppo ha detto:

      Gentile Signora Dicataldo,
      il mio è un blog in cui lamento alcuni disservizi anche dell’INPS, quindi sono un comune utente di quell’ente, non sono in grado di darle alcuna informazione in merito alla questione che pone.
      Cordialmente.

Rispondi

