Perché bisogna avere un impianto specifico per depurare le accque di scarico della Camera?

La merda dii deputà spussa püssé?

Nel sito dei radicali ci sono tutte le spese della Camera dei Deputati, tra le tante spese che paiono quantomeno balzane, c’è quella di 9000 € per il noleggio di un impianto di depurazione delle acque di scarico. Ci sono diverse ipotesi che mi sono venute alla mente per giustificare tale spesa, naturalmente nessuna di queste sarà quella vera, ma voglio indicarne alcune, invitando voi ad aggiungere le vostre.

1) I liquami dei deputati e dei loro portaborse sono particolarmente inquinanti e abbisognano di un depuratore ad hoc per portarle a un livello di inquinamento paragonabile a quello degli altri romani.

2) I liquami dei deputati e dei loro portaborse sono portatori di informazioni riservate, potremmo pensare ad es. ad una analisi che possa rilevare il consumo di stupefacenti, oppiacei o alluginogeni.

3) I deputati ritengono che anche i loro liquami debbano avere un trattamento preferenziale senza mescolarsi con quelli dei comuni cittadini, a questo proposito si potrebbe rilevare che il costo esiguo potrebbe indicare che si tratti di un trattamento riservato proprio esclusivamente ai deputati e non al restante personale della Camera.

4 ) I deputati temono di perdere oggetti preziosi, o contenenti informazioni riservate, nei wc e un depuratore ad hoc consentirebbe di recuperare il recuperabile o di essere sicuri della sua distruzione altrimenti.

Nessuna di queste ipotesi mi sembra onorevole per degli onorevoli, spero che siano tutte sbagliate, ma un sospetto sulla seconda mi rimane.

Ecco il rigo citato:
Contratti -Manutenzioni – INTERECO SERVIZI SRL – NOLEGGIO DI UN IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI SCARICO  € 9,000.00

Annunci

Informazioni su bernardodaleppo

Sempre a casa mia, sempre fuori posto.
Questa voce è stata pubblicata in politica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...